giovedì 9 febbraio 2017

Car* tutt*,
è con dispiacere che dobbiamo comunicarvi che da gennaio 2017 il Gruppo “il sessismo nei linguaggi” della Casa della Donna di Pisa di cui questo blog era la vetrina ha interrotte le proprie attività. Dopo tanti anni di impegno non eravamo più nella possibilità di intraprendere nuove iniziative né di portare avanti con cura quelle già in corso.
Convinte che quanto seminato negli anni da questo Gruppo dia nel tempo buoni frutti ringraziamo tutte le persone che nei modi più diversi hanno collaborato con noi.
Abbiamo deciso di non cancellare questo Blog perché è un prezioso archivio di dati, documenti, foto utili e consultato per interesse, ricerche, tesi ecc.
Appena possibile aggiorneremo alla nuova situazione alcune scritte che ancora appaiono sul Blog.
Rimane attivo anche l’indirizzo mail al quale potete continuare a scrivere. Compatibilmente con le proprie disponibilità alcune di noi risponderanno alle mail e aggiorneranno il Blog.
Ci auguriamo che nascano tanti altri gruppi su questo tema ancora poco valorizzato ma secondo noi di fondamentale importanza nella variegata opposizione al patriarcato!
Ci siamo anche molto divertite 😀

Nessun commento:

Posta un commento